I colori scelti per la moda 2019  dei grandi sono stati utilizzati anche per la moda bimbi. Gli abiti da cerimonia per femminucce sono in tonalità neutre e realizzati con tessuti leggeri. Ai vestiti eleganti da bambina è possibile abbinare maglie in lana dallo stile semplice, ma molto elegante.

Gli abitini da cerimonia per bimbe del 2019 sono nelle diverse tonalità del rosa, sempre in voga e intramontabile in tutte le sue sfumature, dal rosa confetto al rosa cipria dal rosa polvere al magenta. Altri colori usati per gli abiti eleganti sono le tonalità pastello molto delicate e i colori neutri, soprattutto per le bimbe più piccole.

Per l’abbigliamento da cerimonia dei maschietti le tendenze colori per il 2019 ad Altopascio prevede completi con pantalone e giacca in blu o nero. Gli abiti da bambino comprendono anche pantaloni eleganti nelle varie tonalità del beige e giacca a righe verticali da abbinare a camicie bianche o celesti per non creare contrasti di colore.

La moda fashion street per maschi e femmine prevede il nero abbinato a varie sfumature del grigio. Il 2019 vede anche il total black con inserti o altri dettagli in oro. Sarà molto usato anche il bianco con stampe a fiori per le bambine.