I bambini adorano i gonfiabili e quando si trovano davanti a uno di loro non vedono l’ora di tuffarcisi sopra. Ce ne sono di tutti i tipi con forme e grandezza differenti. Molti modelli hanno la scaletta per salire sullo scivolo e buttarsi giù senza paura. Sono morbidi e sicuri, difficilmente, infatti, un bambino potrebbe farsi male sui gonfiabili. I genitori sono tranquilli e lasciano giocare i loro figli senza la preoccupazione che gli possa succedere qualcosa.

Oltre a quelli classici esistono dei gonfiabili stravaganti ad Altopascio e in altre città che hanno forme particolari. Alcuni hanno la forma di un castello con tanto di torri e draghi, altri sono decorati con i personaggi dei cartoni animati, altri ancora sono delle casette da giardino in tessuto con porte e finestre e permettono ai bambini di saltare e divertirsi. Tra i gonfiabili più apprezzati ci sono quelli con scivolo e piscina che permettono di divertirsi e rinfrescarsi allo stesso tempo.

L’abbigliamento adatto per stare sui gonfiabili è quello casual o sportivo che garantisce la massima praticità. Nel caso in cui ci siano dei gonfiabili fuori dal ristorante in cui siete invitati per un matrimonio o un evento il tuo bambino potrà stare sui gonfiabili anche con i nostri abiti da cerimonia senza rovinarli poiché sono di alta qualità e in tessuti resistenti.