Ki Come Te
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pitti bimbo estate 2019 Firenze

Pitti bimbo estate 2019 Firenze > Abiti da paggetto Altopascio

Abiti da paggetto Altopascio

In un’occasione importante come il matrimonio si desidera che sia tutto perfetto, dalla cerimonia al ricevimento fino ai festeggiamenti. Per avere un rito religioso o civile indimenticabile è bello avere dei bambini dolci e teneri come i paggetti.

I bimbi che hanno il compito di portare le fedi all’altare percorrendo l’intera navata dovranno avere dei completi che siano all’altezza della situazione. Nel negozio potrai trovare abiti da paggetto ad Altopascio per bambini di tutte le età. La proposta comprende dei completi dal gusto ricercato e raffinato. Gli abiti sono formati da pantaloni e giacca da abbinare a cravatte o papillon.

Per i bimbi più piccoli sono disponibili completi con pantaloni corti ideali per la stagione estiva. Proponiamo anche abiti con frac per uno stile classico e un po’retrò. Se gli sposi sono giovani e preferiscono un look più moderno possono optare per vestiti dallo stile contemporaneo.

Nel punto vendita potrai trovare anche abiti da damigella completamente bianchi o con dettagli di altri colori. La proposta comprende, inoltre, abiti nelle sfumature del viola e del rosa. Per le damigelle abbiamo anche accessori da abbinare, come cerchietti, fasce, calze e calzini.

Gli abiti da paggetto e da damigella che abbiamo nel negozio potranno essere usati anche per altre cerimonie ed eventi particolari e formali.

Pitti bimbo estate 2019 Firenze > Tendenze colori per il 2019 Altopascio

Tendenze colori per il 2019 Altopascio

I colori scelti per la moda 2019  dei grandi sono stati utilizzati anche per la moda bimbi. Gli abiti da cerimonia per femminucce sono in tonalità neutre e realizzati con tessuti leggeri. Ai vestiti eleganti da bambina è possibile abbinare maglie in lana dallo stile semplice, ma molto elegante.

Gli abitini da cerimonia per bimbe del 2019 sono nelle diverse tonalità del rosa, sempre in voga e intramontabile in tutte le sue sfumature, dal rosa confetto al rosa cipria dal rosa polvere al magenta. Altri colori usati per gli abiti eleganti sono le tonalità pastello molto delicate e i colori neutri, soprattutto per le bimbe più piccole.

Per l’abbigliamento da cerimonia dei maschietti le tendenze colori per il 2019 ad Altopascio prevede completi con pantalone e giacca in blu o nero. Gli abiti da bambino comprendono anche pantaloni eleganti nelle varie tonalità del beige e giacca a righe verticali da abbinare a camicie bianche o celesti per non creare contrasti di colore.

La moda fashion street per maschi e femmine prevede il nero abbinato a varie sfumature del grigio. Il 2019 vede anche il total black con inserti o altri dettagli in oro. Sarà molto usato anche il bianco con stampe a fiori per le bambine.

Pitti bimbo estate 2019 Firenze > Lo zaino come protagonista della scuola Altopascio

Lo zaino come protagonista della scuola Altopascio

Nell’intero anno scolastico l’accessorio indispensabile è lo zaino. Utile per portare libri, astucci, quaderni, portacolori e tutto quello che serve per studiare, scrivere, disegnare e colorare. Lo zaino come protagonista della scuola ad Altopascio deve essere bello, pratico, colorato e confortevole.

Nel negozio potrai trovare zaini di piccole dimensioni per bambini che vanno all’asilo. Gli zaini per bimbi dai 3 ai 6 anni hanno le stampe dei cartoni animati attuali e dei personaggi dei film di animazione più amati.

I bambini delle elementari potranno scegliere zaini superaccessoriati, con diverse tasche e scompartimenti per metterci dentro tutto l’occorrente. I modelli disponibili sono tantissimi e molti sono anche i modelli proposti sia per bambini sia per bambine.

Per i ragazzini dagli 8 ai 16 anni abbiamo zaini con diverse fantasie e in vari colori. Lo zaino è l’accessorio ideale per completare un outfit pratico e confortevole. Gli zaini che abbiamo a disposizione possono essere usati anche nel tempo libero per portare con sé quello che serve per praticare attività sportive o semplicemente per fare una passeggiata con gli amici nel pomeriggio.

Gli zaini che proponiamo sono alla moda e molto pratici da essere indossati principalmente a scuola, ma anche in altre situazioni e in contesti diversi. Scegli il meglio per dare al look dei tuoi figli uno stile fashion, scegli gli zaini del nostro punto vendita.

Pitti bimbo estate 2019 Firenze > Back to school Altopascio

Back to school Altopascio

Il momento di tornare a scuola per alcuni può essere traumatico, ma per altri è bello rivedere tutti i compagni di classe, gli amici e i maestri. Se poi si torna a scuola con stile è anche meglio. A settembre, infatti, potrai trovare nel nostro negozio i capi d’abbigliamento fashion street.

Gli articoli che proponiamo sono perfetti per un look alla moda che farà venire voglia ai tuoi figli di andare a scuola, studiare insieme agli amici e praticare tante attività anche fuori dall’ambito scolastico. Potrai realizzare il look del back to school ad Altopascio con gonnelline a pieghe in stile scozzese in vari colori, camicie e maglie nelle varie tonalità del rosa per le bambine. Se preferisci un outfit più sportivo e casual per i tuoi bimbi potrai scegliere tute o jeans semplici e t-shirt con stampe in vari colori e diversi modelli.

 Il ritorno in classe sarà ancora più divertente se i bambini useranno anche gli accessori che abbiamo a disposizione. Potrai scegliere, infatti, fra numerosi modelli di zaini con le immagini dei supereroi o dei personaggi dei cartoni animati più amati da tutti i bimbi.

Qualunque sia lo stile di tuo figlio e qualunque sia il suo rapporto con la scuola se indosserà i capi fashion street sarà sicuramente più invogliato a ritornare in classe e a studiare con maggiore impegno.

Pitti bimbo estate 2019 Firenze > Tormentoni musicali dell’estate Altopascio

Tormentoni musicali dell’estate Altopascio

L’estate è la stagione in cui tutte le radio trasmettono i famosi tormentoni. Canzoni spagnoleggianti dai ritmi allegri che rimarranno impressi nella mente fino alla prossima estate, quando saranno sostituiti da nuovi tormentoni.

Le canzoni estive sono molto apprezzate dai più piccoli, tant’è vero che sono la colonna sonora di giostre e feste per bambini. I bimbi, infatti, ne imparano a memoria le parole e ne conoscono tutti i testi. I tormentoni sono amati dai bambini soprattutto perché hanno dei ritmi ballabili sui quali è possibile creare delle coreografie. I piccoli adoreranno ballare sulle note dei più famosi tormentoni durante le feste di compleanno, ai matrimoni o in spiaggia durante le vacanze estive.

I capi giusti da indossare per ballare i tormentoni musicali dell’estate Altopascio sono quelli che puoi trovare nel nostro punto vendita. Per le feste potrai scegliere abiti eleganti per feste particolari con i quali i tuoi bimbi si potranno scatenare e ballare tutto il tempo. Nelle serate informali potrai far indossare ai tuoi bambini i capi della linea fashion street altrettanto comodi per un look fresco e alla moda.

Per ogni evento potrai affidarti alle collezioni disponibili nel negozio. Vestiamo, infatti, bambini di ogni fascia di età, dai neonati ai bambini di otto anni fino agli adolescenti di sedici anni. Vieni in negozio per scegliere i capi più adatti ai tuoi bimbi.

Pitti bimbo estate 2019 Firenze > Una cena fresca Altopascio

Una cena fresca Altopascio

Tra i tanti modi per passare del tempo con tuo figlio in estete uno dei migliori è preparare una cena fresca ad Altopascio. Potrai provare varie ricette con ingredienti semplici e genuini. L’obiettivo è far capire ai più piccoli che per mangiare bene è necessario selezionare le materie prime e scegliere prodotti freschi e sani.

Una delle ricette ideali per una cena estiva è l’insalata di pasta fredda da preparare con acciughe, olive nere, peperoni, capperi e aromi a scelta. Nel preparare un piatto gustoso il tuo bambino si divertirà e imparerà a fare qualcosa di nuovo. Le ricette fresche sono facili da preparare e prevedono l’uso di pochi semplici ingredienti. Facendoti aiutare da tuo figlio potresti scoprire che ha un vero talento per la cucina.

I bambini mangeranno qualcosa di diverso e originale insieme ad amici e parenti, se poi l’hanno preparato con le loro mani lo assaporeranno sicuramente con più gusto.

L’abbigliamento ideale per cucinare o per partecipare ad una cena estiva è una delle nostre tute confortevoli o i capi d’abbigliamento della linea casual. Per cene più formali potrai vestire tuo figlio con la collezione di vestiti eleganti. Contattaci o vieni in negozio per trovare i capi d’abbigliamento adatti per ogni occasione.

Pitti bimbo estate 2019 Firenze > Gonfiabili stravaganti Altopascio

Gonfiabili stravaganti Altopascio

I bambini adorano i gonfiabili e quando si trovano davanti a uno di loro non vedono l’ora di tuffarcisi sopra. Ce ne sono di tutti i tipi con forme e grandezza differenti. Molti modelli hanno la scaletta per salire sullo scivolo e buttarsi giù senza paura. Sono morbidi e sicuri, difficilmente, infatti, un bambino potrebbe farsi male sui gonfiabili. I genitori sono tranquilli e lasciano giocare i loro figli senza la preoccupazione che gli possa succedere qualcosa.

Oltre a quelli classici esistono dei gonfiabili stravaganti ad Altopascio e in altre città che hanno forme particolari. Alcuni hanno la forma di un castello con tanto di torri e draghi, altri sono decorati con i personaggi dei cartoni animati, altri ancora sono delle casette da giardino in tessuto con porte e finestre e permettono ai bambini di saltare e divertirsi. Tra i gonfiabili più apprezzati ci sono quelli con scivolo e piscina che permettono di divertirsi e rinfrescarsi allo stesso tempo.

L’abbigliamento adatto per stare sui gonfiabili è quello casual o sportivo che garantisce la massima praticità. Nel caso in cui ci siano dei gonfiabili fuori dal ristorante in cui siete invitati per un matrimonio o un evento il tuo bambino potrà stare sui gonfiabili anche con i nostri abiti da cerimonia senza rovinarli poiché sono di alta qualità e in tessuti resistenti.

Pitti bimbo estate 2019 Firenze > Serate all’aperto ad Altopascio

Serate all’aperto ad Altopascio

In estate viene voglia di uscire e stare sempre in giro, soprattutto per i bambini. Nelle serate all’aperto ad Altopascio potrai passare dei bei momenti con tutta la famiglia. Nelle sere più fresche per i neonati abbiamo delle copertine leggere in cotone o in pile per non far raffreddare il tuo piccolo. Per i bambini più grandi proponiamo dei capospalla e giubbottini leggeri adatti per la stagione primavera-estate.

 Per i bambini le serate all’aperto sono un’occasione per stare con i loro amichetti. Con i nostri vestiti pratici comodi e alla moda saranno liberi di correre, giocare e divertirsi in qualsiasi situazione. I bambini saranno felici di poter stare fuori con i genitori e gli amici. Durante il pomeriggio e la sera i tuoi figli potranno partecipare alle feste di compleanno di altri bambini o organizzare delle feste a tema per passare del tempo in allegria.

I tuoi bimbi vivranno a pieno l’estate se potranno stare in giro anche nelle serate per continuare a giocare e a svolgere delle attività creative e ludiche.  Per passare una serata diversa potrai chiedere ai tuoi figli di aiutarti a cucinare dei piatti semplici o più particolari da gustare in una cena in giardino o in terrazza.

Un’altra idea per passare del tempo insieme ai tuoi figli è organizzare dei giochi che coinvolgano grandi e piccini. All’aperto potrai fare delle gare di corsa o giocare a nascondino per tornare un po’ bambino anche tu. Quello che conta non è il modo in cui passi le serate con i tuoi bimbi, l’importante è dedicare loro del tempo e farli sentire amati.

Pitti bimbo estate 2019 Firenze > Un aperitivo tra amici Altopascio

Un aperitivo tra amici Altopascio

Quando un gruppo di genitori si incontra per un aperitivo tra amici ad Altopascio i bambini ne possono approfittare per giocare e divertirsi con i loro amichetti. Per l’abbigliamento dei tuoi figli potrai optare per capi casual fashion street.

L’aperitivo tra adulti e in particolare tra genitori di bambini della stessa età o di età diverse può essere un’occasione per i bambini di vedersi anche al di fuori dell’ambito scolastico. In questi momenti i tuoi figli potranno socializzare e fare amicizia con altri bimbi. Mentre i grandi parlano delle loro cose i piccoli possono chiacchierare, giocare e stare a contatto con altri bambini.

L’incontro tra adulti per un uscita tra amici o un aperitivo può creare una situazione ideale per far stare insieme bambini e far nascere nuove amicizie e nuovi interessi. Un aperitivo potrebbe anche essere l’occasione giusta per far nascere in un bambino la passione per un determinato genere di musica suonata in un locale.

In un aperitivo i grandi possono rilassarsi e bere qualcosa di analcolico per dare il buon esempio ai figli. Incontrare gli altri genitori al di fuori dell’ambiente lavorativo e dalla scuola può essere un modo per migliorare i rapporti tra adulti e bambini. Se i genitori escono con gli amici possono portare con sé anche i propri figli per abituarli a stare con altre persone.

Pitti bimbo estate 2019 Firenze > Un libro da bambini per le vacanze Altopascio

Un libro da bambini per le vacanze Altopascio

Durante le vacanze estive i bambini hanno bisogno di rilassarsi, giocare e leggere dei libri adatti alla loro età. Ogni bimbo potrà leggere o farsi leggere dalla mamma o dal papà un bel libro di favole che lo facciano divertire, pensare e sognare di poter vivere un mondo in cui il bene vince sempre sul male.

Leggendo un libro da bambini per le vacanze ad Altopascio il tuo piccolo potrà rilassarsi  indossando abiti comodi e pratici. Un testo per bimbi può essere letto in vari momenti della giornata. L’esempio più classico è la sera per far addormentare i bambini, ma potrai leggerglielo anche insieme ai suoi amichetti. Un libro può essere, inoltre, un’ottima pausa tra un gioco e l’altro.

Il bambino che ha già imparato a leggere potrà migliorare la lettura e allo stesso tempo appassionarsi a una favola, una storia, un racconto narrativo scritto e dedicato a lui. Un buon libro può influenzare positivamente il pensiero di un bimbo e aprire la sua mente a nuove prospettive.

Un libro per bambini è anche un ottimo modo per impiegare il tempo libero durante le vacanze estive ed evitare che perda l’allenamento nella lettura. Un bambino che legge sarà un uomo che pensa e un uomo che sa pensare potrà realizzare grandi cose.

Pitti bimbo estate 2019 Firenze > Pitti bimbo estate 2019 Firenze

Pitti bimbo estate 2019 Firenze

Ti diamo il benvenuto nel blog di Tipinifini. Qui potrai ricevere maggiori informazioni sulle collezioni che abbiamo a disposizione nel punto vendita. In questa sezione ti forniremo anche ulteriori dettagli sul servizio di abiti su misura che offriamo. Nel negozio potrai trovare la collezione Pitti bimbo estate 2019 ad Altopascio. La linea di abbigliamento per bambini del noto brand propone vestiti realizzati con tessuti leggeri per non far soffrire il caldo ai tuoi piccoli. La collezione comprende abiti eleganti e da cerimonia ideali per il battesimo o per altri eventi importanti. Tra gli abiti del marchio ci sono anche capi d’abbigliamento per la quotidianità. Presso Tipinifini sono disponibili articoli per neonato che comprendono tutine, completi, abitini da battesimo, vestiti eleganti e molto altro. Abbiamo, inoltre, copertine e lenzuolini per culle e carrozzine. Potrai trovare anche accessori di vario genere quali scarpine da cerimonia, calze e calzini.

Il punto vendita propone anche la collezione baby dedicata a bambini dai 3 agli 8 anni. L’abbigliamento baby comprende capi sportivi e per tutti i giorni quali tute firmate pratiche e comode in modelli sia da maschio sia da femmina. Abbiamo, inoltre, abiti da cerimonia, capospalla e accessori di vario genere. Cogliamo l’occasione per ringraziarti di aver visitato il nostro blog. Ti invitiamo a proseguire la navigazione sulle altre pagine del sito per conoscere i vari capi che abbiamo a disposizione e per avere maggiori informazioni sui servizi che offriamo. Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori dettagli sugli articoli che proponiamo.